Notizie

Stampa

Trasferta a Modena senza punti per il Vero Volley Monza

Monza - Trasferta amara quella del Vero Volley Monza al PalaPanini di Modena. Pronti, via ed i ragazzi di Vacondio subiscono subito l’intensità dei padroni di casa, bravi a difendere gli attacchi del Vero Volley. Monza non riesce ad ingranare la marcia giusta: Padura Diaz ha difficoltà a superare il muro avversario, e Bruninho serve dei palloni invitanti per Ngapeth e Vettori, con il collettivo emiliano ispirato sia in attacco che in difesa.

Stampa

Bruna Forte al Volero Zurigo

Busto Arsizio - Il Volero Zurigo si aggiudica l'8a edizione del Trofeo Bruna Forte vincendo per 3 set a 1 contro la Unendo Yamamay Busto Arsizio davanti ai circa 1000 spettatoridel Palayamamay. La squadra di Parisi si è presentata all'appuntamento senzaHavelkova e Pisani, tenute a riposo precauzionale, mentre Diouf ha giocato solo la prima frazione e Wolosz solo le prime due.

Stampa

Arriva dall'Olanda il primo riforzo di peso per la Volley 2002

Forlì. Immediatamente dopo l'ufficializzazione del ripescaggio in A1, la Volley 2002 è corsa sul mercato per accaparrarsi quei rinforzi necessari a formare una squadra competitiva per la Serie maggiore.

Il primo dei nuovi arrivi si chiama Femke Stoltenborg: palleggiatrice, classe 1991, alta 190 cm., è una delle giocatrici della rosa della nazionale femminile di pallavolo olandese, con la quale ha preso parte ai recenti Mondiali disputati in Italia, in cui la squadra arancione si è classificata al 13° posto.

Stampa

Il Vero Volley Monza in trasferta a Modena

Monza - Il Vero Volley di oreste Vacondio + in scena stasera al Pala Panini contro il Modena Volley di Angelo Lorenzetti per la terza giornata di Superlega Unipolsai 2014/2015, primo turno infrasettimanale della stagione.

Stampa

Un' altra big per la Tonazzo

Padova - La neopromossa Tonazzo contro i campioni d'Italia in carica. Sulla carta appare una sfida tra Davide e Golia, ma la compagine bianconera scenderà in campo domani sera a Macerata (ore 20.30) per cercare di dare filo da torcere ad una squadra formata da grandi campioni.