Notizie

Stampa

La Savino del Bene è in Semifinale!!!!

Scandicci - Ecco a voi la gara di ritorno dei quarti di finale dei play off Serie A2 Volley Femminile, che ha visto la Savino del Bene Scandicci incontrare Riso Scotti Pavia all'interno delle mura amiche del Palazzetto dello Sport di Scandicci.Il primo punto della partita è messo a segno da Pavia, ma i pallonetti e le parallele di Van Daelen, insieme ai muri della coppia Lapi-Strobbe e le grandi difese di Lussana rispondono colpo su colpo, portando subito in vantaggio la compagine di casa.

Stampa

Final four, la coppa italia di volley B1 e’ per il Trentino Rosa, Fenera Chieri ’76 secondo, LeAli di Padova 3e  classificate vincono 3-1 contro il Volalto Caserta.

Padova - Pala Spiller a spalti pieni sin dal primo pomeriggio per le semifinali con tifoserie impegnate a sostenere i propri porta colori e grande pubblico per la finalissima. A portarsi a casa il titolo di questa edizione della Coppa Italia di B1 femminile è il Trentino Rosa, vincente sul Fenera Chieri '76 per 3-2. Giada Marchioron, capitana della formazione dell'Alta Valsugana, è stata votata dalla stampa MVP, miglior giocatrice in campo di questa edizione 2013-2014.

Stampa

Play Off Promozione Serie A2 UnipolSai. Domenica di Pasqua si gioca gara 2 di Semifinale

Bologna - Pasqua nel segno della Serie A2 UnipolSai che scende in campo domenica 20 aprile ore 18.00 per gara 2 di Semifinale Play Off Promozione UnipolSai. Dopo il match d’esordio comandano nelle rispettive Serie il Vero Volley Monza e la Cassa Rurale Cantù, con i primi impegnati in trasferta sul campo della Sieco Service Ortona ed i secondi attesi dal pubblico amico del PalaParini per la sfida contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.