Notizie

Stampa

Sora si aggiudica la partitella contro la Top Volley

Latina - La Globo Sora si prende la "rivincita" della partitella di giovedì con la Top Volley Latina. Una gara giocata con un ritmo basso e che ha visto le due formazioni ancora "imballate" dai carichi in palestra. Nelle file del Latina fa il suo esordio Simon van de Voorde, in quelle di Sora Simon Hirsch. Assenti il bulgaro Todor Skrimov e il serbo Sasa Starovic.

Stampa

Azzurre: ultimo collegiale, convocate quindici atlete

Roma - Saranno quindici le atlete azzurre che da domani torneranno a radunarsi al Centro Giulio Onesti per preparare il Campionato Mondiale Femminile. Queste le giocatrici convocate dal Ct Bonitta: Francesca Ferretti, Eleonora Lo Bianco, Noemi Signorile (Alzatrici); Nadia Centoni e Valentina Diouf (Opposti); Raphaela Folie, Cristina Chirichella e Valentina Arrighetti (Centrali); Valentina Fiorin, Francesca Piccinini, Antonella Del Core, Caterina Bosetti, Carolina Costagrande (Schiacciatrici); Paola Cardullo e Monica De Gennaro (Liberi).

Stampa

Andrea Zorzi torna a Milano il 26 e 27 settembre con "La leggenda della pallavolista volante"

Milano - Gli appassionati di pallavolo italiani sono pronti per l’appuntamento più atteso della stagione: dal 23 settembre al 12 ottobre il nostro paese ospiterà per la prima volta nella storia i Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s World Championship Italy 2014) e la fase finale della manifestazione si svolgerà interamente al Mediolanum Forum  di Assago dall’8 al 12 ottobre.