Notizie

Stampa

Esordio da tre punti per il Latina contro Monza

Latina - La Top Volley si aggiudica la posta piena, nella prima giornata della SuperLega targata UnipolSai. Supera in quattro set Monza dopo aver perso il primo set. Si è avvertito in entrambe le squadre l'emozione per l'esordio in campionato. I pontini hanno dominato a muro con 17 punti contro i 9 avversari, mentre hanno faticato in attacco chiudendo con il 36% contro il 44% dei brianzoli.

Stampa

Trento mostra i muscoli

Padova - Prima sfida di Regular Season in SuperLega per la Tonazzo Padova. I bianconeri devono rinunciare al capitano Mattia Rosso, ancora fermo per problemi muscolari agli addominali. Anche Milan ha dovuto fare da “spettatore”, in quanto potrà essere schierato solo a partire dalla quarta giornata di campionato. Coach Baldovin schiera Orduna al palleggio, Giannotti opposto, la coppia Quiroga-Garghella in banda, Volpato e Mattei al centro, Balaso libero. 

Stampa

Il Saugella vince l'allenamento congiunto con Rovigo

Monza - Allenamento congiunto vincente per il Saugella Team Monza che,  ieri sera al palazzetto di Rovigo, ha sconfitto in quattro set la Beng Rovigo, diretta rivale del campionato di A2 della prossima stagione, tra le formazioni più competitive del torneo.